Home » Osimhen fa cadere le certezze sul 4-3-3, CdS: “Gattuso ha scoperto che Fabian e Zielinsky sanno fare anche coppia da centrali”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Osimhen fa cadere le certezze sul 4-3-3, CdS: “Gattuso ha scoperto che Fabian e Zielinsky sanno fare anche coppia da centrali”

Gattuso napoli

Che l’ingresso in partita di Osimhen abbia cambiato il volto della gara contro il Parma è stato evidente. Il cambio modulo di Rino Gattuso ha permesso al Napoli di sbloccarla al Tardini. Tutto ciò ovviamente rappresenta un motivo di riflessione per il mister del Napoli. Un 4-2-3-1 è da escludere sempre?

Osimhen fa cadere le certezze sul 4-3-3, CdS: “Gattuso ha scoperto che Fabian e Zielinsky sanno fare anche coppia da centrali”

Di seguito, le parole del Corriere dello Sport: “Osimhen ha già messo in discussione quelle convinzioni: la conversione ad un calcio che (teoricamente) non sembra nelle corde del Napoli ha offerto risposte. Gattuso ha scoperto che Fabian e Zielinski sanno fare anche coppia da centrali e a due; che a Demme si può rinunciare; che osare è permesso ma che poi niente è per sempre. Però il rischio è di trovarsi in un campo improvvisamente più largo, con distanze tra le linee che diventano potenziale equilibrio per le incursioni altrui”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com