Home » Juve-Napoli, Governatore Cirio: “Se possibile anche più di mille spettatori”
Interviste Juventus Napoli OF News

Juve-Napoli, Governatore Cirio: “Se possibile anche più di mille spettatori”

Anfield
LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 05: General view inside the stadium prior to the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and KRC Genk at Anfield on November 05, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

JUVENTUS NAPOLI – Il nuovo campionato di Serie A si apre di nuovo con il big match già alla terza giornate: Juve-Napoli è in programma per il 4 ottobre all’Allianz Stadium. Nel primo turno bianconeri hanno giocato difronte a mille spettatori grazie alla decisione del Presidente della Regione Piemonte, dopo l’ok ottenuto dal Ministero dello Sport.

Juve-Napoli, Governatore Cirio: “Se possibile anche più di mille spettatori”

Il Governatore Ciro ai microfoni della radio ufficiale azzurra ha aperto alla possibilità di far entrare allo stadio più degli spettatori della gara contro la Sampdoria.“La sfida tra la Juve ed il Napoli? Ha caratterizzato gli ultimi campionati. E se ci saranno le condizioni, faremo valutazioni con il Ministero della Salute e gli organismi competenti per richiedere di aumentare questo numero di mille. Con serietà e rigore dobbiamo garantire la sicurezza delle persone e poi vedremo più in là se sarà possibile allargare”.

CASO SUAREZ, IL PREMIER CONTE: “CI SARÀ UN’INCHIESTA DELLA MAGISTRATURA”

Serena Grande