Home » Milan-Bologna, Mihajlovic: “Loro hanno Ibra”. Pioli: “In difesa siamo pochi”
Interviste News

Milan-Bologna, Mihajlovic: “Loro hanno Ibra”. Pioli: “In difesa siamo pochi”

Mihajlovic

MILAN BOLOGNA MIHAJLOVIC PIOLI – Il Milan vince per 2-0 contro il Bologna la sua prima partita stagionale; ai microfoni di Sky hanno parlato Mihajlovic e Pioli. Doppietta di Zlatan Ibrahimovic, che a fine partita dichiara: “Se avessi avuto vent’anni ne avrei fatti quattro”.

Milan-Bologna, Mihajlovic: “Loro hanno Ibra”. Pioli: “In difesa siamo pochi”

Mihajlovic

“La partita è stata abbastanza equilibrata, forse ci abbiamo creduto poco ma la squadra è rimasta in partita. Poi gli episodi ci sono andati contro: loro hanno Ibrahimovic e noi no, questo fa la differenza, tutto ciò che ha creato il Milan è quando la palla è passata per i suoi piedi. Per forza di cose durante la partita ci siamo dovuti abbassare perché gli avversari stavano meglio di noi, così come siamo riusciti a tenerli noi più bassi nell’ultimo quarto d’ora. Maledetto quello che l’ha fatto esordire (ride, ndr), contro di me fa sempre i miracoli”

Pioli

“A me non stupisce il fatto che i miei giocatori stiano bene fisicamente. Quando stai bene le gambe vanno di conseguenza, la cosa importante è che sappiamo stare bene in campo, abbiamo personalità, non era una gara semplice contro un Bologna aggressivo. Fino al 2-0 abbiamo giocato una gara seria, senza subire niente, poi facciamo qualche errore e dobbiamo migliorare qualcosa. Ibra? Quando funziona la squadra i singoli si esaltano e noi abbiamo individualità di grande livello, poi Zlatan è un campione e lo conferma ogni volta. La squadra ha fiducia, sa giocare anche nelle difficoltà, sa sacrificarsi. Poi le qualità tecniche ci sono e sono contento che noi riusciamo a sfruttarle”.

Milik, SportItalia: “Non vuole rinunciare a due stipendi: AdL è disposto a perdere 25 milioni?”

Cristiano Ronaldo, lo Sporting Club de Portugal gli intitola il settore giovanile

Calciomercato, Maldini: “Mercato fatto guardando bilancio e monte ingaggi”

Lega Serie A – Le offese a Dal Pino costano caro al presidente dell’Inter Zhang

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com