Home » Il Mattino – Milik, si lavora per trovare un accordo. E spunta l’Atletico Madrid
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Milik, si lavora per trovare un accordo. E spunta l’Atletico Madrid

Milik
Secondo quanto riporta Il Mattino, si continua a lavorare per la cessione all'estero di Arkadiusz Milik da parte del Napoli

Secondo quanto riporta Il Mattino, si continua a lavorare per la cessione all’estero di Arkadiusz Milik da parte del Napoli. In particolare il DS Giuntoli sta cercando di far comprendere all’agente Pantak che dovrà rinunciare a ogni pretesa per la commissione di trasferimento del 2016 dall’Ajax al Napoli, che il club azzurro è convinto di non dover riconoscere al procuratore. Anche per quanto riguarda gli stipendi, il Napoli si sente forte viste le norme COVID-19: da agosto in poi, infatti, spettano al club che prende il cartellino. La multa per la rivolta non dovrebbe invece influire troppo.

Il Mattino – Milik, si lavora per trovare un accordo. E spunta l’Atletico Madrid

Milik ovviamente ha molto da perdere, tra cui l’Europeo. Va trovato un accordo il prima possibile che accontenti tutte le parti. Adesso, peraltro, per Milik si parla anche di Atletico Madrid. Gli spagnoli, dopo aver preso Suarez, potrebbero puntare proprio su uno tra Milik e Dzeko. Peraltro con il club madrileno De Laurentiis ha ottimi rapporti.

CDM – MILIK, L’INTERMEDIARIO A LONDRA PER PARLARE CON IL TOTTENHAM

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com