Home » Milik, Cm.it: “Primo summit col Tottenham ha avuto esito positivo. La formula sarà…”
Calciomercato Napoli Napoli OF

Milik, Cm.it: “Primo summit col Tottenham ha avuto esito positivo. La formula sarà…”

Milik

MILIK TOTTENHAM – Secondo i colleghi della redazione di cm.it, Napoli e Tottenham starebbero ragionando su un prestito con obbligo di riscatto per portare Milik alla corte di Mourinho.

Milik, Cm.it: “Primo summit col Tottenham ha avuto esito positivo. La formula sarà prestito con obbligo di riscatto”

“Riunione positiva oggi tra gli emissari del Tottenham e gli intermediari di Arkadiusz Milik: le parti si riaggiorneranno da domani Primi passi avanti nella negoziazione che potrebbe portare Arkadiusz Milik al Tottenham. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il primo summit tra gli emissari degli Spurs presenti oggi a Milano e gli intermediari dell’attaccante ha avuto un esito positivo, ma le parti dovranno riaggiornarsi a partire da domani.

Nei prossimi giorni ci sarà un confronto che coinvolgerà il tecnico José Mourinho e il patron Daniel Levy, restio a fare grandi investimenti in queste settimane. Possibile, quindi, che si ritorni ad imbastire un affare simile a quello sfiorato con la Roma: rinnovo dell’attaccante fino al 2022 col Napoli e prestito con obbligo di riscatto. L’agente del giocatore, David Pantak, dopo aver trascorso diversi giorni a Napoli in sua compagnia, è tornato oggi pomeriggio in Polonia. Si rimetterà in viaggio per l’eventuale summit decisivo: la sua speranza (e quella del Napoli) è che questo abbia luogo quanto prima…”.

Vecino, Sky: “Napoli propone prestito con diritto di riscatto, Inter vorrebbe obbligo”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com