Home » Ospina: “Tra me e Meret grande amicizia! Scudetto? Pensiamo prima alla Champions! Su Osimhen…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Ospina: “Tra me e Meret grande amicizia! Scudetto? Pensiamo prima alla Champions! Su Osimhen…”

David Ospina

OSPINA MERET SCUDETTO – David Ospina ha rilasciato un’intervista ai microfoni della radio ufficiale azzurra, dove ha parlato della rivalità con Meret, di Osimhen e del sogno Scudetto.  “E’ importante sempre iniziare con una vittoria, questo ti dà più fiducia per continuare. Sappiamo che ci sono tantissime partite ma è ottimo iniziare così. Abbiamo fatto una bella preparazione e lavorato tantissimo. Abbiamo la possibilità di cambiare sistema di gioco nel corso della stessa partita, come a Parma. Il pensiero di tutti è di vincere le partite e di fare le cose per bene. Penso che abbiamo i giocatori per fare un grandissimo campionato“.

Ospina: “Tra me e Meret grande amicizia! Scudetto? Pensiamo prima alla Champions! Su Osimhen…”

Il portiere azzurro ha poi parlato del nuovo centravanti: “Osimhen? E’ un ragazzo tranquillissimo, stiamo vendendo la forza e le velocità che ha. Per noi è importantissimo avere giocatori così”.

Sulla difesa Manolas-Koulibaly: “Avere questi difensori di grandissima qualità davanti al portiere è importantissimo. Lavoriamo sempre per non subire gol e sappiamo che davanti abbiamo i giocatori di qualità che possono segnare in qualsiasi momento. Penso che il Napoli da anni fa le cose per bene, ma deve arrivare ad avere il pensiero di vincere e di lottare per il campionato. Abbiamo giocatori e l’allenatore per avere il pensiero di vincere tutte le partite.

Scudetto? Dobbiamo andare partita per partita ma abbiamo grandi giocatori e un grande allenatore, dobbiamo avere sempre il pensiero di vincere. Il primo pensiero è quello di tornare in Champions e dopo pensare di lottare per questo campionato. Sappiamo che ci sono squadre fortissime, dobbiamo lavorare seriamente e da qui si parte per lottare per grandi traguardi“.

Domenica c’è il Genoa: “Non si deve pensare alla terza o alla quarta, ma solo alla prossima. Il Genoa ha avuto un bel inizio, dobbiamo preparare questa partita che è importante per noi per fare cose importanti in questo campionato. Tutte le vittorie portano ad altre vittorie, quando inizia questa parita dobbiamo fare di tutto per prendere questi tre punti.

Come sto a Napoli? Benissimo, la mia famiglia è felice qui, ci sentiamo come in Colombia. Meret? La prima cosa è il rapporto che ho con lui, abbiamo una grande amicizia. Sono sempre pronto ad aiutarlo quando ha bisogno, è un grandissimo portiere. E’ un bene per l’italia avere un portiere come lui. Il Soprannome El Patron? Non lo so, bisogna chiederlo a quelli che mi chiamano così. Proviene dalla serie ‘Pablo Escobar’, mi chiamano così forse perché comando la difesa“.

NAPOLI, PARTE LA CACCIA AL MEDIANO: CONTATTI CON GLI AGENTI DI VECINO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com