Home » ADL in attesa dell’esito dell’ultimo tampone, La Repubblica: “Nessuna fuga in avanti per la riapertura del San Paolo”
News

ADL in attesa dell’esito dell’ultimo tampone, La Repubblica: “Nessuna fuga in avanti per la riapertura del San Paolo”

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis sta continuando la sua quarantena ed è ora in attesa dell’esito dell’ultimo tampone. La situazione Covid-19 in Campania sta assumendo tratti preoccupanti. L’aumento dei contagi non lascia molto spazio all’immaginazione e sebbene si stia procedendo verso una graduale ripresa alla normalità, al San Paolo non saranno fatti passi in avanti avventati.

ADL in attesa dell’esito dell’ultimo tampone, La Repubblica: “Nessuna fuga in avanti per la riapertura del San Paolo”

“De Laurentiis e De Luca sono ancora una volta alleati, anche se i numeri in Campania del contagio e soprattutto nella città di Napoli sono in questo periodo in preoccupante aumento. Lo stesso presidente è in quarantena da oltre due settimane per il Covid e si augura che il tampone a cui è stato sottoposto mercoledì sera sia finalmente negativo. Nel club azzurro c’è dunque consapevolezza della gravità della situazione ed è di ieri la notizia della condanna della Roma per aver violato le regole anti Coronavirus al San Paolo lo scorso 5 luglio. Fu il ds Giuntoli a denunciare il comportamento irregolare dei rivali e il Tribunale Nazionale Federale gli ha dato ragione, sanzionando due dirigenti giallorossi. Non ci saranno, dunque, fughe in avanti per la riapertura dello stadio di Fuorigrotta e tutti i prossimi passi dovranno essere fatti in sicurezza. Ma la strada sembra tracciata”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com