Home » Auriemma su Tuttosport: “Potrebbe rimanere Younes, altrimenti al suo posto potrebbe arrivare Deulofeu”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Auriemma su Tuttosport: “Potrebbe rimanere Younes, altrimenti al suo posto potrebbe arrivare Deulofeu”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Amin Younes of SSC Napoli vies Joel Campbell of Frosinone Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma dedica spazio al mercato del Napoli. L’obiettivo Veretout della Roma che si è allontanato. I motivi di tutto ciò. Ancora, il possibile approdo di Deulofeu, nel caso in cui Younes vada via da casa Napoli. Tutto questo, riportato da Auriemma su Tuttosport.

Auriemma su Tuttosport: “Potrebbe rimanere Younes, altrimenti al suo posto potrebbe arrivare Deulofeu”

Le parole del giornalista, nel dettaglio: “Potrebbe rimanere Younes per completare la lista degli esterni offensivi, altrimenti al suo posto potrebbe arrivare Deulofeu, in prestito dal Watford retrocesso nella seconda serie inglese. Sempre con la formula del prestito, il Napoli vorrebbe tesserare il centrocampista che numericamente prenderebbe il posto di Allan. Arrivare a Veretout è diventato molto complicato, sia per il prezzo (costa non meno di 30 milioni), sia per i rapporti diventati pessimi con la Roma (l’ad Fienga è stato inibito per 30 giorni, il medico sociale Manara squalificato per 20 giorni a causa dell’assembramento in panchina durante Napoli-Roma). Allora serve la soluzione low cost. Il nome è quello di Matias Vecino, offerto al Napoli dal suo agente Alessandro Lucci, per dare al suo assistito una opportunità che l’Inter non potrà avere”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com