Home » Caso Suarez, Gazzetta: “Il Rettore Oliviero ammette di essere stato il mediatore”
Altre squadre Interviste Juventus

Caso Suarez, Gazzetta: “Il Rettore Oliviero ammette di essere stato il mediatore”

Suarez

SUAREZ GAZZETTA OLIVIERO – Gazzetta, attraverso il proprio sito, fornisce alcune anticipazioni sul “caso Suarez” che riguardano il Rettore Oliviero, e che saranno disponibili sull’edizione odierna del quotidiano.

Caso Suarez, Gazzetta: “Il Rettore Oliviero ammette di essere stato il mediatore”

“Parla il dirigente dell’Università di Perugia che ha messo in contatto lo staff bianconero con l’Università per gli stranieri: ‘Con Paratici solo una chiamata. E mai mi sono prodigato per la Juventus’.

Maurizio Oliviero due sere fa ha capito che il suo nome sarebbe finito su tutti i giornali. Una ventina di ore dopo, non ha cominciato a darsi pace: ‘Non capisco, non capisco. Ditemi, dove ho sbagliato? Perché sono diventato io la notizia?’. Oliviero è il rettore dell’Università di Perugia e il suo nome ieri è rimbalzato in tutta Italia con un’etichetta: il mediatore, l’uomo che ha messo in contatto la Juventus con l’Università per Stranieri di Perugia. La sua posizione sarà presto chiarita, ma ora Oliviero vede tutto nero: ‘Non ho fatto nulla di male ma io devo rendere conto ai miei studenti, sono loro la cosa più importante. Ora, quando mi guarderanno, che penseranno? Nella mia anima questo resterà tutta la vita’”.

Supercoppa Uefa, Bayern Monaco-Siviglia 2-1: Javi Martinez regala il trofeo ai tedeschi nei supplementari

Milik, Sky: “Sondaggio dell’Everton che vorrebbe prenderlo in prestito nelle ultime ore di mercato”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com