Home » Lazio, Inzaghi: “Siamo concentrati, ma la squadra va aiutata dal mercato”
Interviste Lazio News

Lazio, Inzaghi: “Siamo concentrati, ma la squadra va aiutata dal mercato”

Inzaghi

LAZIO INZAGHI – Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla presentazione dei due nuovi acquisti Pepe Reina e Gonzalo Escalante. La Lazio con una settimana in ritardo a causa della richiesta di  rinvio da parte dell’Atalanta, prima avversaria di questo nuovo campionato. Il tecnico volge lo sguardo verso alla nuova stagione ricordando la necessità di nuovi innesti per rinforzare la squadra.

Lazio, Inzaghi: “Siamo concentrati, ma la squadra va aiutata dal mercato”

“I ragazzi sono concentrati, abbiamo avuto qualche piccolo problema nel reparto arretrato e non siamo riusciti a inserire in tempo i nuovi, quindi partiremo con gli stessi dell’anno scorso. Sarà una stagione difficile, ma vogliamo iniziare al meglio il nostro cammino. L’anno scorso è stata una stagione indimenticabile a partire dalla vittoria in Supercoppa Italiana fino al ritorno in Champions. Sappiamo le problematiche avute durante il lockdown, eravamo ridotti all’osso”.

Poi Inzaghi spinge sui nuovo acquisti: “C’è ancora tempo, con il Presidente sappiamo che questa squadra va aiutata: le partite sono tante e qualche infortunio è inevitabile. Ho chiesto a tutti il massimo, anche Parolo mi ha dato la disponibilità per giocare più arretrato. Siamo in difetto di numero e Hoedt è un ragazzo che conosce il nostro club e le nostre metodologie, ci darà una mano con le rotazioni. Lo si poteva prendere senza aspettare, il problema è che anche lui non si allena a pieno regime da tempo”.

ROMA, A.D. FIENGA: ‘ERRORE DIAWARA COMMESSO IN BUONA FEDE. SU DZEKO…’

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com