Home » Milik, Sky: “Sondaggio dell’Everton che vorrebbe prenderlo in prestito nelle ultime ore di mercato”
Calciomercato Napoli Napoli OF

Milik, Sky: “Sondaggio dell’Everton che vorrebbe prenderlo in prestito nelle ultime ore di mercato”

Zielinski Milik Di Lorenzo

MILIK SKY EVERTON – Per Arek Milik ci sarebbe stato un sondaggio dell’Everton di Carlo Ancelotti, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport. Nella fattispecie, Gianluca Di Marzio durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale” ha dichiarato che i Toffees sarebbero interessati alla punta polacca numero 99 del Napoli. Per il momento si tratterebbe di un semplice sondaggio, finalizzato a capire se sia possibile, nelle ultime ore di mercato, far arrivare l’attaccante in prestito. Non solo Tottenham, dunque, per il separato in casa azzurra. Nessuna asta tra le inglesi all’orizzonte, dunque, in quanto la società del Goodison Park sarebbe disposta a prendere l’attaccante solo ed esclusivamente in una operazione di prestito “last minute”.

Milik, Sky: “Sondaggio dell’Everton che vorrebbe prenderlo in prestito nelle ultime ore di mercato”

“In Premier League, oltre al Tottenham, per Milik c’è un timido sondaggio dell’Everton di Carlo Ancelotti, che negli ultimi giorni di mercato potrebbe chiederlo in prestito. Il Napoli, pur di cederlo, potrebbe prima rinnovare il contratto del polacco e poi cederlo in prestito pur di liberarsene”.

Napoli, Petagna: “Felice di essere qui, Mertens il primo ad accogliermi! Gattuso mi ha dato tanti consigli. Ai tifosi dico che…”

Napoli-Genova, i precedenti: ultima sconfitta per gli azzurri al San Paolo risale al 2009

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com