Home » Genoa, Zajc: “Contro il Napoli servirà coraggio, è una grande squadra”
Napoli OF News

Genoa, Zajc: “Contro il Napoli servirà coraggio, è una grande squadra”

Controllo palla Zajc

GENOA ZAJC – Napoli-Genoa è sempre più vicina. Domenica alle 15 gli azzurri faranno il loro esordio al San Paolo e sfideranno la squadra di Maran, apparsa molto in forma nella sfida contro il Crotone. Il nuovo acquisto del Grifone Miha Zajc, ai canali ufficiali del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al suo ritorno in Serie A e alla sfida contro gli azzurri.

Genoa, Zajc: “Contro il Napoli servirà coraggio, è una grande squadra”

“Qui al Genoa ho trovato dei bravissimi ragazzi, subito mi è piaciuto tanto il gruppo. Sono molto felice. Con il Crotone era una gara davvero importante, la strada però è questa, abbiamo fatto bene. I tifosi? E’ ovviamente più bello giocare coi tifosi, con tanta gente intorno. Non vedo l’ora.

Serie A? Mi è mancata, l’ho seguita tanto da lontano. Il calcio italiano mi piace. Qua in Italia ho giocato il miglior calcio della mia carriera e sono felice di essere tornato.

Riesco a dare il meglio in fase offensiva, soprattutto dal punto di vista tecnico. In Turchia ho migliorato il fisico e la fase difensiva. Sono una persona tranquilla, una persona felice e sempre positiva.

Contro il Napoli sarà dura, sono una grande squadra. Servirà coraggio”.

Genoa, Faggiano: “Zajc e Zappacosta fanno parte di un gruppo unito e che vuole fare bene”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com