Home » La Repubblica: problemi per l’addio di Malcuit, Younes e Ounas
Calciomercato Napoli Napoli OF News

La Repubblica: problemi per l’addio di Malcuit, Younes e Ounas

Malcuit
NAPLES, ITALY - JANUARY 20: Kevin Malcuit and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 2-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il Napoli sta affrontando una serie di problemi per le cessioni alcuni suoi elementi, considerati, già da tempo, in uscita. Si tratta di Ounas, di Younes e di Malcuit. I giocatori hanno detto no ad alcune squadre pretendenti, che avevano mostrano interesse per il loro gioco. La Premier inglese poi, agognata dall’algerino Ounas, rappresenta ormai la destinazione più prossima di Arek Milik.

La Repubblica: problemi per l’addio di Malcuit, Younes e Ounas

Di seguito, le parole de La Repubblica: “Da registrare problemi per l’addio di Kevin Malcuit che ha rifiutato il Parma. Younes ha detto no al Verona, Ounas vuole l’Inghilterra e non ha preso in considerazione il Cagliari. La Premier è anche la destinazione cui il Napoli spera di cedere Milik: gli intermediari sono al lavoro per imbastire l’affare con il Tottenham sulla base di un prestito con obbligo di riscatto”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com