Home » Udinese, ufficiale Bonifazi dalla SPAL. Imminente anche il ritorno di Pereyra
Calciomercato SPAL Udinese

Udinese, ufficiale Bonifazi dalla SPAL. Imminente anche il ritorno di Pereyra

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Marko Rog of SSC Napoli vies Kevin Bonifazi of Spal during the Serie A match between SSC Napoli and Spal at Stadio San Paolo on December 22, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Kevin Bonifazi è un nuovo giocatore dell’Udinese. Contratto di un anno, con diritto di riscatto. Questo il commento di Pierpaolo Marino ai canali del club: “Bonifazi è un difensore marcatore di notevoli qualità tecniche. Può giocare in una difesa a tre, sul centro destra che su quello sinistro. Si rivelerà un ottimo investimento”.

Udinese, ufficiale Bonifazi dalla SPAL. Imminente anche il ritorno di Pereyra

Il difensore ex Toro, che arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Spal fino al 30 giugno 2021, è reduce dalla prima parte della scorsa annata con la maglia del Toro, scendendo in campo in 7 occasioni tra serie A, segnando un gol decisivo per la vittoria sul campo dell’Atalanta, e Europa League andando in rete contro lo Shakhtyor. A gennaio scorso, poi, il ritorno alla Spal, stavolta a titolo definitivo, dove, nella seconda metà di stagione, gioca 14 partite segnando una rete. All’arrivo di Bonifazi può fare seguito un gradito ritorno per il tifo bianconero: Roberto Pereyra, infatti è pronto a diventare di nuovo un giocatore dell’Udinese. Il centrocampista potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore, dopo l’accelerata dei giorni scorsi. Al Watford dal 2016, il giocatore argentino ha vissuto in Friuli dal 2011 al 2014. In Italia ha vestito anche la maglia della Juventus.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com