Home » Tuttosport – Vecino, si tratta: ecco l’offerta del Napoli e la risposta dell’Inter
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Vecino, si tratta: ecco l’offerta del Napoli e la risposta dell’Inter

Vecino
Come riportato da Raffaele Auriemma su Tuttosport, il Napoli continua a puntare Matias Vecino dell'Inter come rinforzo per il centrocampo

Come riportato da Raffaele Auriemma su Tuttosport, il Napoli continua a puntare Matias Vecino dell’Inter come rinforzo per il centrocampo. L’offerta del Napoli per il calciatore è molto chiara. Gli azzurri infatti vogliono prendere Vecino con un prestito senza obbligo di riscatto a 10 milioni di euro. Inoltre il Napoli vorrebbe pagare il 70% dello stipendio del giocatore con la restante cifra che invece possa essere pagata dall’Inter, dato che il calciatore potrebbe non essere disponibile almeno fino a novembre vista la recente operazione al menisco.

Tuttosport – Vecino, si tratta: ecco l’offerta del Napoli e la risposta dell’Inter

Il club nerazzurro però prova a tenere duro e ha controproposto un prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni di euro. Due condizioni differenti sulle quali ovviamente si dovrà trattare. Il Napoli però apprezzerebbe Vecino come soluzione relativamente low cost e last minute in questo mercato per il centrocampo.

TUTTOSPORT – LLORENTE PUO’ TORNARE ALLA JUVENTUS! I DETTAGLI

CDS – VECINO VUOLE IL NAPOLI, SI TRATTA SULLA FORMULA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com