Home » Calciomercato, Pedullà: “Situazione talmente grave che nemmeno un mago riuscirebbe a vendere calciatori”
Calciomercato Interviste News

Calciomercato, Pedullà: “Situazione talmente grave che nemmeno un mago riuscirebbe a vendere calciatori”

calciomercato

CALCIOMERCATO PEDULLà – Alfredo Pedullà, durante il corso della trasmissione dedicata al Calciomercato su Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni allarmanti riguardo la crisi economica nel calcio. Il collega è partito da alcune dichiarazioni del direttore sportivo dell’Inter, Beppe Marotta, che parlava di esuberi tra le fila nerazzurre. Il giornalista ha sottolineato che tale scenario è comune a tutto il mondo del calcio e che non è una situazione relativa solo al club del presidente Zhang. La chiosa del suo discorso è stata la frase “è un mercato dove anche un mago farebbe fatica a vendere un solo giocatore”.
Come ben sappiamo, la situazione dell’Inter è comune anche al Napoli di De Laurentiis. Il direttore sportivo Giuntoli ne aveva parlato già durante il ritiro di Castel Di Sangro, preannunciando che con 36 elementi in rosa non sarebbe stato possibile iniziare il campionato. Lo scenario, ad oggi, non è cambiato di una virgola.

Calciomercato, Pedullà: “Situazione talmente grave che nemmeno un mago riuscirebbe a vendere calciatori”

“Marotta parla di esuberi? E la realtà per tutti. E’ un mercato dove anche un mago farebbe fatica a vendere un solo giocatore. Ci sono state 5 cessioni in tutto il mercato. Non c’è nessuno che compra, alcuni club tipo la Juventus per vendere Higuain e Matuidi hanno regalato i cartellini”.

Napoli-Genoa, San Paolo aperto al pubblico: l’ordinanza della Regione Campania

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com