Home » Ts – Hysaj, ricca offerta dallo Spartak Mosca, il Napoli bloccano Malcuit
Napoli OF News

Ts – Hysaj, ricca offerta dallo Spartak Mosca, il Napoli bloccano Malcuit

Hysaj

SPARTAK MOSCA HYSAJ – Raffaele Auriemma scrive sull’edizione odierna di Tuttosport della possibile cessione di Elseid Hysaj, per il quale si è fatto avanti lo Spartak Mosca. L’ha rivelato lo stesso agente Mario Giuffredi a ‘Si Gonfia La Rete’ su Radio Marte. Il Napoli potrebbe pensarci perché il giocatore è in scadenza e rischierebbe di perderlo a zero, mentre per il terzino albanese l’offerta sembrerebbe interessante. Intanto gli azzurri vorrebbero cautelarsi bloccando la cessione di Kevin Malcuit, che sta rientrando da un pesante infortunio.

Hysaj, ricca offerta dallo Spartak Mosca

“Hysaj tornerà  mestamente e silenziosamente in panchina, aspettando notizie dal mercato. E potrebbero arrivarne a breve. «Abbiamo ricevuto una richiesta dallo Spartak Mosca che stiamo valutando. La richiesta soddisfa il Napoli? Bisogna vedere dai punti di vista, tra qualche mese Elseid va via a parametro zero. E sarebbe un peccato per un classe 1994 come lui andare via in questo modo», la spiegazione è stata resa dall’agente dell’albanese, Mario Giuffredi, a Radio Marte.

Lo Spartak Mosca ha offerto al difensore esterno un contratto quadriennale da 3 milioni netti a stagione ed al Napoli 7 milioni cash, anche se il club ne reclama 10. I dubbi su Hysaj costringono la dirigenza partenopea a tenere ‘in caldo’ Malcuit, attualmente fuori lista e protagonista del fresco ‘no’ al Parma”.

TS – SOKRATIS VUOLE UNA RISPOSTA DAL NAPOLI, MERCATO PARALIZZATO DA KOULIBALY E MILIK

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com