Home » Benevento, Inzaghi: “Ho provato a chiamare i miei genitori, papà piangeva dalla felicità”
Altre squadre Interviste Lazio

Benevento, Inzaghi: “Ho provato a chiamare i miei genitori, papà piangeva dalla felicità”

inzaghi fratelli
FLORENCE, ITALY - MARCH 26: Filippo Inzaghi manager of VeneziaMestre Calcio and Simone Inzaghi (R) manager of SS Lazio FIGC during the Italian Football Federation 'Panchine D'Oro E D'Argento' Prize at Coverciano on March 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Pippo e Simone Inzaghi sono i grandi protagonisti del sabato di serie A. Vincono due partite in trasferta, rispettivamente a Marassi contro la Samp (esordio con il Benevento) e a Cagliari, e poi danno vita a un divertente siparietto ai microfoni di Sky.

Benevento, Inzaghi: “Ho provato a chiamare i miei genitori, papà piangeva dalla felicità”

“Sono contento per Simone – commenta l’allenatore sannita, Pippo – è un esempio per chiunque faccia il nostro mestiere. Ho provato a chiamare mamma e papà, ma papà piangeva e non sono neanche riuscito a parlargli, lo saluto qui in tv. La partita? Al di là dei gol mi è piaciuto come abbiamo giocato, la mentalità. Se hai questa testa puoi fare anche rimonte così.  Sentire i complimenti di Ranieri mi dà grande soddisfazione, poi il percorso è ancora molto lungo e non dobbiamo illuderci. Le premesse ottime, ma abbiamo davanti un percorso lungo, perché la serie non ti perdona, sbagli un disimpegno e ti fanno subito gol. Allenare mi piace , a prescindere dalla categoria. Lega Pro e A sono la stessa cosa, anche se poi in serie A giochi in grandissimi stadi.” “Faccio i complimenti a Pippo – attacca il fratello minore, coach della Lazio – se lo merita per la dedizione che mette nel lavoro, poi era più difficile la sua partita della nostra. Ora lo vedremo in serie A per tanti anni, sta facendo un grande percorso dopo l’esperienza negativa al Bologna. Sul 2-0 per noi mi hanno detto quello che stava succedendo a Genova”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com