Home » Napoli-Genoa, i convocati di Gattuso: out Milik, Llorente, Malcuit, Ounas e Younes
Napoli Napoli OF

Napoli-Genoa, i convocati di Gattuso: out Milik, Llorente, Malcuit, Ounas e Younes

Napoli-Genoa

NAPOLI GENOA CONVOCATI – Rino Gattuso ha da poco diramato la lista dei convocati per la gara del Napoli contro il Genoa. Match che si disputerà allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, non più alle 15:00 come da programma, bensì alle 18:00. Tale slittamento è stato causato dalla positività del portiere rossoblù Mattia Perin. C’è stato bisogno di una doppia tornata di tamponi a strettissimo giro per assicurare la trasferta ai ragazzi del presidente Preziosi. Oltre il portiere, anche Lasse Shone è risultato positivo, ragion per cui è rimasto a Genova in quarantena domiciliare fiduciaria.

Napoli-Genoa, i convocati di Gattuso: out Milik, Llorente, Malcuit, Ounas e Younes

I convocati: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

I ragazzi di mister Maran sono arrivati stamane all’Hotel Caracciolo di Napoli, per una mini trasferta che durerà solo il tempo della partita contro il Napoli di Gattuso. Match, come già detto, slittato dalle 15:00 alle 18:00, a causa della positività di Mattia Perin. Necessario un doppio giro di tamponi per tutta la rosa rossoblù che ha rilevato la positività anche di Lasse Shone.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com