Home » Napoli, Gattuso: “Risultato bugiardo! Con il nuovo modulo manca ancora equilibrio, non basta solo il risultato. Su Lozano…”
Napoli OF News

Napoli, Gattuso: “Risultato bugiardo! Con il nuovo modulo manca ancora equilibrio, non basta solo il risultato. Su Lozano…”

Gattuso

NAPOLI GENOA – Nel corso del postpartita di Napoli-Genoa è intervenuto Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky Sport.

Napoli, Gattuso: “Risultato bugiardo! Con il nuovo modulo manca ancora equilibrio, non basta solo il risultato. Su Lozano…”

“Il risultato è bugiardo! Se Zieliski non avesse fatto gol all’inizio del secondo tempo avrei cambiato modulo al 4-3-3. Abbiamo creato tanto anche sull’1-0, ma abbiamo rischiato di prendere qualche gol. A tratti mancava equilibrio. Se uno vede il risultato vede tutto rosa e fiori, ma dobbiamo ancora migliorare. Non mi è piaciuto troppo il palleggio, quando partivamo a volte ci chiudevano in maniera facile.

Noi dobbiamo pensare a migliorare, a far giocare i migliori giocatori  e trovare equilibrio. Non basta giocare bene solo tecnicamente. Lozano sta migliorando, prima non avevo nulla contro di lui: l’anno scorso non era al 100% a livello mentale e fisico. Osimhen ti da la possibilità di giocare in maniera diversa, attacca bene la profondità: per questo stiamo provando a giocare 4-2-3-1. Koulibaly? Mi dispiacerebbe perderlo. Egoisticamente spero che rimanga con noi, ci sta dando tanto sia a livello professionale che tattico. E’ un giocatore importante. Spero non arrivi nessuna chiamate verso la fine della finestra del mercato.

Juventus? 8-9 anni fa io e Pirlo eravamo protagonisti in campo, sembra strano. Nessuno avrebbe scommesso su di me. Dobbiamo dimostrare di essere bravi”.

Infortunio Insigne, il capitano lascia il match contro il Genoa al 21′

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com