Home » Milan, Hauge strizza l’occhio ai rossoneri, ma Massara frena: “Prima il bilancio”
Calciomercato Interviste Milan

Milan, Hauge strizza l’occhio ai rossoneri, ma Massara frena: “Prima il bilancio”

ALMERE, NETHERLANDS - SEPTEMBER 8: Jens Petter Hauge of Norway, Ryan Gravenberch of the Netherlands during the UEFA Euro Under 21 Qualifing match between The Netherlands and Norway on September 8, 2020 in Almere, The Netherlands. (Photo by Marcel ter Bals""BSR Agency/Getty Images)"n

Jens Petter Hauge, esterno offensivo classe ’99 del Bodø/Glimt, il team norvegese che di recente ha ben impressionato contro i rossoneri in Europa, ha parlato a proposito dell’interesse del Milan: “So che ci sono contatti. A loro è piaciuto quello che hanno visto quando li abbiamo affrontati. Giocano un tipo di calcio in cui posso divertirmi. È un’opportunità entusiasmante che bisogna considerare e prendere sul serio. Se il club è soddisfatto dell’offerta che riceve sento di poter fare il passo più grande possibile”.

Milan, Hauge strizza l’occhio ai rossoneri, ma Massara frena: “Prima il bilancio”

Il diesse rossonero Frederic Massara, intano ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match poi vinto a Crotone, parlando del talento scandinavo: “Calciomercato? Sono molti i nomi accostati al Milan, così come ad altre società. Questa settimana sta diventando calda in tal senso. Se ci saranno opportunità, la nostra proprietà non si tirerà indietro. Vedremo le occasioni che il mercato proporrà, staremo attenti. Sempre con un occhio al bilancio. Hauge? Mi sembra che voi stiate correndo un po’ troppo. Il Bodø/Glimt ha messo in campo molti giocatori forti ed interessanti, che hanno colpito l’attenzione. Non solo Hauge. Anche altri giocatori ci hanno messo in difficoltà. In questo momento non c’è nulla. Non è neanche il reparto dove abbiamo più necessità: ci riteniamo piuttosto completi in avanti. Se ci proveremo? Vedremo se ci saranno delle occasioni, delle possibilità per rinforzarci. Nel caso non ci faremo trovare impreparati. E’ vero che mancano poche ore, pochi giorni. Ma abbiamo altre priorità”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com