Home » Ufficiale – Boateng approda in Serie B, è un nuovo giocatore del Monza: il comunicato
Calciomercato News

Ufficiale – Boateng approda in Serie B, è un nuovo giocatore del Monza: il comunicato

MERCATO MONZA – Un Monza scatenatissimo sul mercato acquista dalla Fiorentina Kevin Prince Boateng. Il giocatore ex Milan, approda dunque in Serie B per affrontare una nuova sfida. Il club di Berlusconi, con una nota ufficiale, rende ufficiale il nuovo colpo messo a segno da Galliani.

Ufficiale – Boateng approda in Serie B, è un nuovo giocatore del Monza: il comunicato

“A.C Monza comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Fiorentina Kevin-Prince Boateng, che ha firmato un contratto fino al 30/6/2021, con opzione di rinnovo per il secondo anno, al verificarsi di determinate condizioni. L’11esimo acquisto dell’estate biancorossa è un giocatore dal curriculum prestigioso, con esperienze tra le altre nel Milan, Borussia Dortmund, Tottenham e Barcellona. L’ultima esperienza prima dell’approdo al Monza è stata in Turchia col Besiktas da gennaio ad agosto 2020. Vanta 35 presenze in Champions League e 14 con la Nazionale del Ghana. Benvenuto Kevin-Prince”.

Sky – Oltre Ruben Dias, il City non acquisterà altri difensori: Napoli avvisato che la trattativa per Koulibaly è chiusa

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com