Home » Genoa, nuovo test conferma la positività di 14 tesserati. Faggiano: “Non possiamo allenarci, come giochiamo col Toro?”
Genoa Interviste News

Genoa, nuovo test conferma la positività di 14 tesserati. Faggiano: “Non possiamo allenarci, come giochiamo col Toro?”

Faggiano ds genoa

“Mi sembra assurdo. Siamo tutti in quarantena. L’Asl ci ha fermato, non possiamo giocare sabato contro il Torino anche con i tredici disponibili che il protocollo UEFA impone. Senza allenamenti dobbiamo rinviarla. La data si trova perché anche i granata non fanno le Coppe. Con il Napoli non abbiamo mai chiesto il rinvio anche perché il calendario prevedeva la sfida sabato contro il Torino. Poi voglio chiarire che la mia frase sulla sconfitta al San Paolo perché eravamo positivi al Covid-19 era solo una battuta sdrammatizzante, che non è stata colta. A breve comunicheremo l’elenco dei positivi. Stiamo risolvendo i problemi sulla privacy e poi daremo l’elenco completo”. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto il diesse ligure Daniele Faggiano. Il test effettuato ieri dalla Asl 3 ai 14 tesserati del Genoa risultati positivi nel fine settimana hanno confermato la positività. Lo fa sapere la società rossoblù.

Genoa, nuovo test conferma la positività di 14 tesserati. Faggiano: “Non possiamo allenarci, come giochiamo col Toro?”

“La logica a volte non combacia con le regole – ribadisce Faggiano -, bisogna aspettare e vedere. Avere tanti giocatori fuori non va bene. Adesso con le partite ravvicinate, la rosa è di 27-28 giocatori tutti titolari. Per adesso si gioca, poi vedremo. Spero nel cambiamento di qualche regola che per adesso non è stata rivista perché non è mai successo un caso del genere. Questo è un caso di specie che potrà creare una regola. Il problema tra Genoa e Torino di spostare la partita potrebbe essere agevolato dal fatto che nessuno fa le coppe.”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com