Calciomercato Napoli Napoli OF

Llorente, Sky: “Non solo Spezia: su di lui anche il Lecce e due squadre spagnole”

Llorente

LLORENTE SPEZIA LECCE – Non ci sarebbe solo lo Spezia su Fernando Llorente: Lecce, Elche ed Eibar sarebbero pronte a tesserare l’attaccante del Napoli. L’indiscrezione arriva da Sky, precisamente dalla trasmissione “Calciomercato – L’originale”. La sensazione è che il calciatore possa lasciare l’azzurro dopo appena un anno – visto e considerato che è fuori dai piani di Rino Gattuso, ndr – da qui alla fine di questa sessione di calciomercato.

Llorente, Sky: “Non solo Spezia: su di lui anche il Lecce e due squadre spagnole”

“Azzurri out. Il Napoli di Gattuso è già costruito, in questi ultimi giorni di trattative si lavora soprattutto per sfoltire la rosa. Tante le situazioni in sospeso, Milik in primis. Ma un altro attaccante pronto a partire è Fernando Llorente: per l’ex Juve sale la concorrenza di Elche ed Eibar, intenzionate a riportare il giocatore in Spagna.

Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Va ricordato che lo spagnolo è stato acquistato dal Napoli sfruttando gli sgravi fiscali del Decreto Crescita. Tali sgravi dovrebbero essere restituiti dalla società al fisco italiano, qualora l’attaccante dovesse lasciare l’Italia prima di due anni dall’inizio del suo contratto.

Caso Genoa, Galliani: “C’è bisogno di un protocollo più chiaro al più presto”

Tonali: “Sento spesso Gattuso. Mi dice di restare ‘antico’ e correre quanto lui”

Callejon, Sportitalia: “Bloccato dalla Fiorentina che teme l’affondo della Juve per Chiesa”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com