Home » Macedonia, il ct: “Pandev negativo al Covid! Elmas? Merita di giocare titolare contro la Juve” (Esclusiva)
Interviste

Macedonia, il ct: “Pandev negativo al Covid! Elmas? Merita di giocare titolare contro la Juve” (Esclusiva)

Goran Pandev Genoa

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Igor Angelovski, allenatore della nazionale macedone di Elmas e Pandev.

Macedonia, il ct: “Pandev negativo al Covid! Elmas? Merita di giocare titolare contro la Juve” (Esclusiva)

“Sarà l’anno di Elmas? Ne sono certo, anzi io mi aspetto che Eljif possa esplodere. Già lo scorso anno avevo detto che questo sarebbe stato il suo anno. Sono contento perché non solo Elmas ha giocato bene contro il Genoa, ma tutta la squadra ha giocato bene nelle prime due gare e sta gettando le basi per una stagione importante.

Ho parlato con Eljif in questi giorni, gli ho fatto complimenti per la partita e il gol. Sono convinto che può giocare contro la Juve, ma questo lo deve decidere Gattuso. Vedendo come ha affrontato la partita contro il Genoa sono convinto che meriti di indossare la maglia da titolare contro i bianconeri. Pandev? Ho sentito Goran e mi ha tranquillizzando dicendo che non è positivo al Coronavrus. Spero che resterà negativo al Covid in quanto l’8 abbiamo una partita importantissima, anzi storica, contro il Kosovo per la qualificazione per gli europei e abbiamo bisogno di lui. La Macedonia senza Pandev è come il Portogallo senza Ronaldo, o l’Argentina senza Messi.

Se gli azzurri sono in corsa per vincere il campionato? Assolutamente sì, per la cosa più importante è stata fatta. Il Napoli ha tenuto il 99% della squadra, confermando l’allenatore. Se ha vinto la Coppa Italia, perché non può vincere lo Scudetto? Certo, sarà molto difficile dato che in Italia c’è una grande concorrenza come quella di Juve e Inter, ma è possibile. Anzi, io spero che il Napoli vinca lo Scudetto non solo per Elmas anche perché è un club che stimo molto”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com