Home » Preziosi: “Spero che da Napoli risultino tutti negativi. Genoa-Torino? Non possiamo giocare”
Interviste Napoli Napoli OF News

Preziosi: “Spero che da Napoli risultino tutti negativi. Genoa-Torino? Non possiamo giocare”

Preziosi
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il Presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato della positività dei suoi calciatori

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il Presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato della positività dei suoi calciatori. Il patron del Grifone ha ovviamente parlato anche del Napoli e della prossima gara contro il Torino.

Preziosi: “Spero che da Napoli risultino tutti negativi. Genoa-Torino? Non possiamo giocare”

Ecco le sue parole principali: “Mi sento un po’ mortificato. Siamo sempre strati attenti e scrupolosi nell’applicazione delle norme, non avevamo avuto nessuna positività e adesso sta succedendo tutto questo. Il mio primo pensiero adesso è che i giocatori restino asintomatici e che nessuno abbia conseguenze. Spero che quanto accaduto rimanga un episodio limitato a noi. Se dovesse estendersi ad altri prenderebbe ovviamente una forma del tutto diversa. Anche gli atleti, nonostante i controlli scrupolosi, possono contrarre il virus. Genoa-Torino? In queste condizioni la partita non si può giocare. A parte i positivi, non possiamo neppure allenarci. Vedremo poi di trovare una data del recupero che possa stare bene a tutti. Adesso aspettiamo notizie da Napoli, mi auguro che tutti i loro tesserati siano negativi. È un fatto straordinario, per evitare di correre rischi forse bisognerebbe giocare in un monastero e non uscire mai”.

IL MATTINO – CHIAMATE DEI GIOCATORI DEL NAPOLI A QUELLI DEL GENOA: AZZURRI RISENTITI E ARRABBIATI

CDS – NAPOLI, ECCO LA NUOVA STRATEGIA PER CEDERE MILIK

LA REPUBBLICA – PER ORA NESSUN GIOCATORE DEL NAPOLI MANIFESTA SINTOMI DA COVID-19

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com