Home » Primavera Tim Cup, Napoli-Lazio 1-3: azzurrini eliminati al secondo turno
Napoli OF News

Primavera Tim Cup, Napoli-Lazio 1-3: azzurrini eliminati al secondo turno

Napoli Primavera

NAPOLI PRIMAVERA – Termina qui la Primavera Tim Cup per gli azzurrini di mister Cascione. Il Napoli viene eliminato al secondo turno di Coppa dalla Lazio che vince il match con il risultato di 3-1. La SSC Napoli, con una nota sul proprio sito ufficiale, comunica la sconfitta subita dai propri ragazzi.

Primavera Tim Cup, Napoli-Lazio 1-3: azzurrini eliminati al secondo turno

“Il Napoli Primavera ha perso contro la Lazio per 3-1 nel secondo turno di Coppa Italia, Tim Cup 2020/21 allo Stadio “Piccolo” di Cercola. Gli azzurrini escono pertanto dalla competizione. Primo tempo equilibrato con il Napoli che tiene bene il campo giocando a ritmi molto alti. Il match, però, si sblocca nell’ora di gioco con un tiro potente di Bertini che si infila sotto la traversa: 1-0.

La Lazio segna ancora dopo pochi minuti con una bella azione di Castigliani che con una parabola a giro segna il 2-0. Il Napoli la riapre con coraggio e ardore al 78′ con un preciso destro di Acampa. Ma quasi al 90esimo Nimmermann chiude la storia siglando il 3-1 laziale. Nel recupero il portiere azzurro Pinto para un rigore a Franco.

Napoli: Pinto; Potenza, Guarino, Barba, Sepe; Iaccarino, Ceparano (58′ Marrazzo), Romano (78′ Acampa) Umile (66′ D’Agostino), Ambrosino (78′ Altomare), Cioffi (66′ Vergara)”.

Ufficiale – Coronavirus, la nota del Napoli: “Tutti negativi, domani previsti ulteriori tamponi”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com