Home » Le voci di dentro a Castel Volturno, CdM: “Se fossero positivi alcuni giocatori anche la Juve temerebbe il contagio”. Le regole UEFA:
Napoli Napoli OF News

Le voci di dentro a Castel Volturno, CdM: “Se fossero positivi alcuni giocatori anche la Juve temerebbe il contagio”. Le regole UEFA:

ritiro ADL Gattuso

L’attuale situazione Covid-19 del Genoa, dopo la gara con il Napoli, rende incerto qualsiasi sviluppo di campionato per la squadra di Gattuso, attesa dai Juventini in quel di Torino, domenica 4 ottobre 2020. A Castel Volturno si vocifera di questa partita e dei bianconeri che sarebbero impensieriti, nel caso di positività di uno o più nomi del Napoli. Le regole UEFA, però, parlano chiaro.

Le voci di dentro a Castel Volturno, CdM: “Se fossero positivi alcuni giocatori anche la Juve temerebbe il contagio”. Le regole UEFA:

Di seguito, quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno: “<< Se fossero positivi alcuni nostri giocatori anche la Juventus temerebbe il contagio>>: sono le voci di dentro a Castel Volturno, espressione della linea del club di Aurelio De Laurentiis. Che evidentemente rifiuta l’applicazione delle regole UEFA, in base alle quali se una squadra ha la disponibilità di 13 giocatori negativi e dunque sono disponibili, può tranquillamente giocare”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com