Home » La positività di ADL, CF: “La Procura di Milano ha aperto un fascicolo conoscitivo”
News

La positività di ADL, CF: “La Procura di Milano ha aperto un fascicolo conoscitivo”

La positività di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli è ancora oggetto di forti discussioni. La sua partecipazione all’assemblea di Lega all’Hilton di Milano, i suoi sintomi avevano destano panico e preoccupazioni per coloro che avevano preso parte a quell’incontro. Si temevano contagi a catena. La Procura di Milano, dunque, ha aperto un fascicolo conoscitivo.

La positività di ADL, CF: “La Procura di Milano ha aperto un fascicolo conoscitivo”

Su Calcio e Finanza si legge: “La Procura di Milano ha aperto un fascicolo “conoscitivo” a modello 45, cioè senza ipotesi di reato né indagati, per la vicenda relativa al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che il 9 settembre aveva partecipato ad un’assemblea della Lega Serie A pur avendo sintomi riconducibili al Covid. Lo riporta l’agenzia Agi. L’apertura del fascicolo è un atto dovuto, conseguente all’esposto del Codacons, chiedendo di indagare per epidemia colposa”.

In effetti, ben può accadere che non si possa parlare di alcun reato commesso da parte del patron azzurro. Quando ha partecipato all’incontro con gli altri dirigenti di Serie A, non aveva avuto l’esito del tampone effettuato e non aveva nemmeno, dunque, la certezza circa la sua positività.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com