Home » Juve-Napoli, il doppio ex Fonseca: “Prevedo una bella partita! Impressionato da Osimhen”
Interviste Napoli OF News

Juve-Napoli, il doppio ex Fonseca: “Prevedo una bella partita! Impressionato da Osimhen”

Napoli

JUVE NAPOLI FONSECA – “Prevedo sicuramente una bellissima partita, anche se hanno cominciato da poco ci saranno in campo dei grandissimi giocatori”. Queste le parole di Daniel Fonseca, doppio ex della sfida di domenica Juve-Napoli.

Fonseca su Juve-Napoli: “L’assenza di Insigne si farà sentire”

L’ex calciatore ha raccontato le sue impressioni sulla sfida tra le due grandi rivali al San Paolo: “La Juventus delle prime uscite non si è mai risparmiata in attacco, le potenzialità della rosa sono molto vaste e – racconta a Tuttojuve.com –  non a caso viene da nove anni di fila di vittorie. D’altro canto, il Napoli arriverà a Torino convinta dei suoi mezzi, i calciatori interpretano bene il tipo di gioco richiesto da Gattuso e godono di buona forma. L’assenza di Insigne si farà sentire, ma i sostituti sono all’altezza”.

Ronaldo contro Osimhen

“Questi due attaccanti promettono davvero scintille. Anche perché la sfida è tra colui che sta facendo la storia ed è un esempio da seguire, Ronaldo, contro chi possiede quella sfacciataggine di mettersi in mostra e deve ancora migliorare, Osimhen. Quest’ultimo possiede delle doti importantissime, sono rimasto colpito dalla sua grande velocità”.

JUVE, PIRLO PREPARA LA SFIDA CONTRO IL NAPOLI: SI LAVORA SUL POSSESSO PALLA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com