Home » Tamponi Napoli, Dottor Mirone: “Sabato avremo certezze! Con 2, 3 contagiati sarebbe un rischio giocare con la Juve”
Napoli OF News

Tamponi Napoli, Dottor Mirone: “Sabato avremo certezze! Con 2, 3 contagiati sarebbe un rischio giocare con la Juve”

Napoli

ULTIME NAPOLI – Il focolaio di coronavirus scoppiato tra le file del Genoa ha messo in apprensione tutto il mondo Napoli. La squadra, dopo un primo giro di tamponi che ha dato esito negativo, ha svolto altri test oggi. Vincenzo Mirone, ordinario di urologia dell’Università Federico II di Napoli e medico scelto dal Napoli per coordinare il protocollo Covid19 degli azzurri, ha chiarito la situazione rilasciando alcune dichiarazioni all’ANSA.

Tamponi Napoli, Dottor Mirone: “Sabato avremo certezze! Con 2, 3 contagiati sarebbe un rischio giocare con la Juve”

“La negatività di ieri è una buona notizia ma ora entriamo nel vivo, dobbiamo conoscere i risultati attesi per domani e quelli di sabato per dare il via libera a Juventus-Napoli. Sabato avremo una certezza precisa e affidabile e dovremo riflettere.

Ci auguriamo che tutti siano negativi ma se avessimo due, tre giocatori positivi la mia opinione è che sarebbe un rischio giocare la partita. Qualche altro giocatore potrebbe incubare il virus e rischiamo che accada come al Genoa, che l’incubazione finisca la domenica e si sblocchi anche la contagiosità mentre le squadre vanno in campo. Sarebbe un rischio per i compagni e per la Juventus”.

Serie A, le designazioni arbitrali della terza giornata. Doveri per il big match di Torino

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com