Home » Borja Mayoral è un nuovo calciatore della Roma, le prime parole del centravanti (Ufficiale)
Calciomercato News Roma

Borja Mayoral è un nuovo calciatore della Roma, le prime parole del centravanti (Ufficiale)

Roma

BORJA MAYORAL ROMA – Borja Mayoral è un nuovo calciatore della Roma. Saltata la pista Milik, i giallorossi hanno deciso di puntare sul centravanti spagnolo. Il giocatore arriva nella Capitale ‘a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, a fronte di un corrispettivo di 2 milioni’, scrive il club attraverso un comunicato.

Roma, Borja Mayoral: “È una sfida che mi affascina”

“L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo che potrà essere esercitato nel corso della prima stagione sportiva, a fronte di un corrispettivo pari a 15 milioni, oppure nel corso della seconda stagione sportiva, a fronte di un corrispettivo pari a 20 milioni. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto che, nel caso in cui venga esercitata l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo – conclude la nota, sarà valido fino al 30 giugno 2025”.

L’attaccante ha affidato ai canali ufficiali della Roma le sue prime dichiarazioni da giallorosso: “È una sfida nuova per me, ma è una sfida che mi affascina. La Serie A è un campionato che sta crescendo molto. Sono in una grande squadra e sono sicuro che imparerò molto dal calcio italiano. I difensori, qui, sono duri da affrontare, ma questo mi servirà per migliorare e diventare un grande giocatore”.

ITALIA, LA LISTA DEI CONVOCATI DI MANCINI: ASSENTI I CALCIATORI DEL NAPOLI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com