Home » Di Marzio: “Europa League? Gruppo alla portata, Real Sociedad buona squadra. Su Juventus-Napoli…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Di Marzio: “Europa League? Gruppo alla portata, Real Sociedad buona squadra. Su Juventus-Napoli…”

Europa League
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore. Si è parlato di Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore.

Di Marzio: “Europa League? Gruppo alla portata, Real Sociedad buona squadra. Su Juventus-Napoli…”

“Girone Europa League? Gruppo alla portata. Real Sociedad è una buona squadra, ha un buon attaccante come Isak, sullo stile di Osimhen, è alto e in zona gol è abbastanza pericoloso. C’è anche Januzaj, compagno di Mertens nel Belgio. Spero che il Napoli prenda Bakayoko prima della fine del mercato. Libro di Gianluca? Spero non mi abbia fatto qualche scivolata a gamba tesa!

Chi arriva meglio a Juventus-Napoli? Gli azzurri hanno già delineato la loro organizzazione di gioco. Io mi fido di Mertens nelle partite che contano, specie quando gioca alle spalle di Osimhen. Elmas? Ragazzo che abbiamo sempre sostenuto e incoraggiato, tecnicamente è bravo e ha personalità, può fare bella figura. Spero che si abba uno dei due centrocampisti un po’ più bassi. Spero che il Napoli possa fare una bella partita e magari risultato. Nella Juventus i pericoli sono Dybala e Cristiano Ronaldo”.

ESCLUSIVA – MALDERA, MATCH ANALYST: “GATTUSO MI HA SORPRESO, SE DEVE ATTACCARTI AL MURO LO FA”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com