Home » Juventus-Napoli, copertura televisiva mondiale per il big match di domenica
Napoli OF News

Juventus-Napoli, copertura televisiva mondiale per il big match di domenica

Juventus-Napoli

ULTIME NAPOLI – Settimana difficile per il Napoli che, oltre a svolgere i tamponi in virtù del focolaio scoppiato tra le file del Genoa, deve prepararsi alla super sfida contro la Juventus in programma domenica sera. La partita, sentitissima da entrambe le tifoserie per via della grande rivalità tra le due squadre, avrà una copertura televisiva mondiale: verrà mandata in onda in tutti e 5 i continenti. A comunicarlo è la stessa società partenopea con una nota ufficiale sul proprio sito.

Juventus-Napoli, copertura televisiva mondiale per il big match di domenica

“Il mondo mediatico punterà domenica i riflettori sull’Allianz Stadium di Torino per Juventus-Napoli. Il posticipo della terza giornata di Serie A sarà seguita in scala planetaria. Tutti i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva per l’evento.

Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Romania, Portogallo, Olanda, Danimarca, e quelle sudamericane quali Brasile, Argentina, Colombia, Cile e Venezuela.

Collegati anche Cina, Giappone, Canada, Stati Uniti, Australia, oltre, tra gli altri, gli Stati africani di Algeria, Angola, Burundi, Camerun, Kenia, Guinea, Etiopia, Senegal Uganda, Zambia e Zimbabwe”.

Ultim’ora Gazzetta – Bakayoko, il Napoli ha l’ok: accordo vicino!

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com