Home » Juventus-Napoli, dove vederla in tv e in streaming
Napoli Napoli OF News

Juventus-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Juventus-Napoli
Juventus-Napoli è ovviamente il big match per quanto riguarda la terza giornata di questa Serie A. Ecco dove vederlo in tv e in streaming

Juventus-Napoli è ovviamente il big match per quanto riguarda la terza giornata di questa Serie A. Una sfida che negli anni scorsi ha deciso competizioni come Scudetto, Coppa Italia o Supercoppa Italiana, con le due squadre sempre pronte a battagliare per i trofei. Gli azzurri arrivano al grande incontro con una situazione mentale non ottimale vista la potenziale positività al COVID-19 ma anche con due punti in più in classifica rispetto ai rivali.

Juventus-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Ovviamente, essendo il match di grande rilevanza mediatica, Juventus-Napoli sarà visibile in diretta televisiva. Per quanto riguarda i diritti del nostro Paese, il match – che andrà in scena all’Allianz Stadium domenica 4 ottobre alle ore 20:45 – sarà visibile in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). L’incontro potrà poi essere visto anche in streaming tramite Sky Go.

TUTTOSPORT – MILIK ANDRA’ ALLA FIORENTINA! LE CIFRE DELL’OPERAZIONE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com