Home » Lazio, Inzaghi: “Soddisfatto dei miei ragazzi. Juve-Napoli? E’ un bel precedente…”
Inter Interviste Lazio

Lazio, Inzaghi: “Soddisfatto dei miei ragazzi. Juve-Napoli? E’ un bel precedente…”

Simone Inzaghi

INZAGHI LAZIO INTER – Inter frenata all’Olimpico, contro la Lazio finisce 1 – 1. Frena la formazione allenata da Antonio Conte, al vantaggio di Lautaro Martinez ha risposto Milinkovic-Savic. Una rete a testa, una espulsione per parte. Al termine della gara, Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha così commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN:

“Abbiamo dovuto forzare tre cambi. I ragazzi però hanno avuto un grande orgoglio e sono soddisfatto. Con un pizzico di fortuna avremmo potuto anche vincere. I miei ragazzi hanno fatto una grande gara contro una squadra fortissima. Eravamo partiti bene ma poi, come è successo con l’Atalanta, abbiamo subito gol alla prima occasione e la squadra ne ha risentito. Dopo ci siamo riorganizzati. Abbiamo dei problemi che già conoscevamo, quindi avrei voluto incontrare Atalanta e Inter più avanti. Però ora avremo 15 giorni per recuperare e con i nuovi acquisti sarà nuovamente una Lazio divertente.
L’espulsione di Immobile? Non ho rivisto nulla. Mi ha detto che è stato provocato e lui sa di aver sbagliato ma c’è stata una provocazione di Vidal. Diciamo che lui è stato più furbo.
Juventus-Napoli? È un bel precedente. Sapevamo che con l’autunno i casi sarebbero aumentati ma io sono fiducioso che le autorità sanitarie e il governo sappiano come agire. È un problema che speriamo di risolvere al più presto”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com