Home » Ts – Bakayoko, eseguite le visite mediche: oggi può arrivare la firma
Calciomercato Napoli OF News

Ts – Bakayoko, eseguite le visite mediche: oggi può arrivare la firma

Bakayoko napoli

BAKAYOKO FIRMA – In attesa di conoscere i prossimi sviluppi sul caso Juve-Napoli, in casa azzurra continuano e operazioni di mercato. Oggi potrebbe arrivare la firma di Tiemouè Bakayoko, pupillo di Gattuso ai tempi del Milan che darà la possibilità al tecnico di effettuare variazioni di modulo. Ieri il centrocampista ha svolto le visite mediche a Roma. Già in giornata potrebbe unirsi al gruppo per la nuova seduta di allenamento al centro tecnico. Lo riporta Raffaele Auriemma sulle colonne di Tuttosport.

Bakayoko-Napoli, ci siamo! Oggi può arrivare la firma

“A proposito di mercato, ieri Tiemouè Bakayoko ha svolto le visite mediche alla clinica Villa Stuart. Se tutto l’iter burocratico dovesse procedere nella norma, oggi il centrocampista franco-ivoriano si trasferirà  negli uffici della Filmauro per incontrare l’ad Chiavelli e firmare il contratto fino a giugno.

Il ds Giuntoli ha trovato l’accordo con il Chelsea, che ha accettato la proposta di prestito secco, al calciatore bisognerà  corrispondere 2 milioni dei 3,5 milioni percepiti a Londra. Sabato Bakayoko si è sottoposto ad un tampone ed un altro lo effettuerà  questa mattina: se l’esito sarà  negativo, potrà  raggiungere Castelvolturno e si aggregherà  al gruppo dei nuovi compagni”.

TS – MILIK NON È IN ISOLAMENTO, OTTENUTO IL PERMESSO PER TORNARE IN POLONIA: IL MOTIVO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com