Home » Ciciretti ceduto al Chievo Verona, il comunicato [UFFICIALE]
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Ciciretti ceduto al Chievo Verona, il comunicato [UFFICIALE]

Ciciretti
Attraverso un comunicato ufficiale presente sul proprio sito, il Chievo Verona ha ufficializzato l'acquisto di Amato Ciciretti dal Napoli

Attraverso un comunicato ufficiale presente sul proprio sito, il Chievo Verona ha ufficializzato l’acquisto di Amato Ciciretti dal Napoli. L’esterno offensivo arriva in prestito fino al prossimo giugno.

Ciciretti ceduto al Chievo Verona, il comunicato [UFFICIALE]

Ecco il comunicato ufficiale del club veronese: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dall’SS Calcio Napoli a titolo temporaneo fino al 30/06/2021, le prestazioni sportive del calciatore Amato Ciciretti. Centrocampista d’attacco, Ciciretti nato a Roma il 31/12/1993, andrà a rinforzare il reparto offensivo della rosa di mister Alfredo Aglietti. 

Fantasista che ama creare assist per i compagni d’attacco, Ciciretti vanta, tra le altre, 18 presenze (e 2 gol) in Serie A e 75 presenze in Serie B, condite da 13 reti e 17 assist. In carriera ha vestito le maglie di Roma, Benevento, Parma, Napoli, Ascoli, ed Empoli. La prossima fermata si chiama ChievoVerona e ha i colori gialloblù!”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com