Calciomercato Juventus News

De Sciglio ceduto dalla Juventus in prestito al Lione [UFFICIALE]

De Sciglio
Attraverso un comunicato ufficiale sul suo sito internet, la Juventus ha annunciato la cessione di Mattia De Sciglio in prestito al Lione

Attraverso un comunicato ufficiale sul suo sito internet, la Juventus ha annunciato la cessione di Mattia De Sciglio in prestito al Lione. Dopo tanti anni dunque il terzino lascia l’Italia per provare un’esperienza all’estero.

De Sciglio ceduto dalla Juventus in prestito al Lione [UFFICIALE]

Ecco dunque il comunicato della Juventus: “Dopo 3 anni, 62 presenze, 3 Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana vinti, è il momento dei saluti fra Mattia De Sciglio e la Juve. Il laterale, arrivato nell’estate 2017, proseguirà la sua carriera nelle fila dell’Olympique Lyonnais, dove giocherà in prestito la stagione appena iniziata – si legge -. Non è mai mancato, in questi 3 anni, l’impegno di Mattia per la causa bianconera. Un impegno in campo, in allenamento, e anche fuori dal campo. A partire dal suo arrivo alla Juventus è il 3° difensore bianconero con più presenze in campionato (32), dietro solo a Leonardo Bonucci (67) e Alex Sandro (60). La stagione 2018/19 è stata quella in cui Mattia De Sciglio ha collezionato più presenze in Serie A con la maglia della Juventus (22, di cui 19 da titolare)”.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DI OGGI DELLA CAMPANIA: AUMENTANO I CONTAGI

DE LAURENTIIS SCRIVE A SPADAFORA E SPERANZA: “NON RINVIARE JUVE-NAPOLI SAREBBE UNA SCONFITTA DI TUTTI”

SKY – PROCURA FIGC APRE INCHIESTA SUL CASO NAPOLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com