Home » Ts – Milik non è in isolamento, ottenuto il permesso per tornare in Polonia: il motivo
Napoli Napoli OF News

Ts – Milik non è in isolamento, ottenuto il permesso per tornare in Polonia: il motivo

Milik

MILIK ISOLAMENTO POLONIA – A causa delle positività di tre tesserati del Napoli, gli azzurri dovranno stare in isolamento domiciliare presso il Centro tecnico. All’appello manca Arek Milik che, essendo fuori dal progetto tecnico azzurro, non si è allenato con i compagni, non entrando dunque in contatto. Il centravanti ha preferito lasciare la città partenopea per tornare in Polonia. Stessa situazione per altri due giocatori, prossimi alla cessione.

Milik partito per la Polonia, spiegato perché non è in isolamento

Ecco quanto scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport: “Nel frattempo il gruppo di 20 tesserati del club azzurro resterà in isolamento fiduciario a Castelvolturno, dove hanno eletto domicilio da oggi, appena saranno attrezzate le stanze dell’hotel di fianco al training center.

Stamattina è previsto un altro giro di tamponi, con la speranza che non ci siano altri positivi, che si andrebbero ad aggiungere a Zielinski ed Elmas, in quarantena nelle loro abitazioni. Isolamento che riguarda anche gli azzurri convocati nelle rispettive nazionali: il Napoli ha comunicato alle varie federazioni che per 14 giorni non potranno muoversi dal loro domicilio. Solo Milik ha potuto raggiungere la nazionale polacca, perché da parecchio tempo non si allena con gli altri calciatori del Napoli. Così come Ounas e Ciciretti, anche loro virtualmente “fuori rosa” e prossimi alla cessione”.

CASO JUVE-NAPOLI, CDS: “SPIEGATO QUANTO ACCADUTO SABATO SERA. ECCO SU COSA SI BASERÀ LA DIFESA DI ADL”

JUVE-NAPOLI, REPUBBLICA: SPUNTA UNA DATA IN CASO DI RINVIO DELLA PARTITA

REPUBBLICA – CASO JUVE-NAPOLI, OGGI IL VERTICE DI FIGC E LEGA CON SPADAFORA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com