Home » Zampa, sottosegretario alla Salute: “Juve-napoli? Applicata una legge, Asl aveva il pieno titolo! Spettacolo penoso”
Interviste Napoli OF News

Zampa, sottosegretario alla Salute: “Juve-napoli? Applicata una legge, Asl aveva il pieno titolo! Spettacolo penoso”

Napoli

JUVENTUS NAPOLI – Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute, durante un’intervista a InBlu Radio, ha espresso la sua opinione riguardo il caso Juventus-Napoli.

Zampa, sottosegretario alla Salute: “Juve-napoli? Applicata una legge, Asl aveva il pieno titolo! Spettacolo penoso”

“Juventus-Napoli? Ieri è stata semplicemente applicata una legge. La Asl aveva titolo perché lo stabilisce il protocollo. Mi ritrovo nelle parole del ministro Speranza: parliamo meno di stadi e di più sicurezza nella scuola e nei luoghi di lavoro. Lo spettacolo è stato veramente penoso. Non credo che sia utile anche a loro perché è vero che il mondo del calcio ha la tifoseria che è disposta a qualunque cosa però penso che il Paese sia più largo e comunque penso che ci debba essere un modo più corretto. Le scuole resteranno aperte, nessuna di noi ha la minima intenzione di chiuderle né ho mai sentito discutere un’ipotesi diversa dall’apertura delle scuole. Tutto deve essere fatto nella massima sicurezza. La gran parte dei contagi avviene fuori dalla scuola per questo l’ipotesi della mascherina all’aperto diventa importante”.

GdS – De Laurentiis scrive a Spadafora e Speranza: “Non rinviare la partita sarebbe una sconfitta per tutti”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com