Home » Fiorentina, Pradè: “Milik ha detto no al mercato, non a noi! Callejon? Aveva tante offerte, felice abbia scelto Firenze”
Napoli OF News

Fiorentina, Pradè: “Milik ha detto no al mercato, non a noi! Callejon? Aveva tante offerte, felice abbia scelto Firenze”

Milik

ULTIME MERCATO – Daniele Pradé, durante la conferenza stampa di fine calciomercato, ha parlato delle trattative attuate dalla Fiorentina. Il ds ha spiegato il motivo per cui Milik non è arrivato ed ha espresso la sua gioia per l’acquisto di José Callejon.

Fiorentina, Pradè: “Milik ha detto no al mercato, non a noi! Callejon? Aveva tante offerte, felice abbia scelto Firenze”

“Centravanti? I nostri tre ce li hanno chiesti in tanti ma il mercato non ha portato a nulla. Potevo fare meglio? se me lo chiedi ti dico sì ma io sono contento dei miei, sono giovani e in due sono già andati in gol. Non ci sono stati tanti spostamenti di attaccanti, a parte Morata e Osimhen. Cavani non era proponibile, idem Suarez. Io vigile? Sì, a tenere sott’occhio Dzeko, Milik voleva restare lì, non ha detto no a noi ma al mercato. Callejon lo state sottovalutando ed aveva tante richieste. Io sono felice che ci abbia scelto e aspettato”.

De Magistris: “Juve-Napoli? Il fallimento del calcio! Impensabili vincere a tavolino una partita del genere”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com