Home » Genoa, Zappacosta: “Tamponi negativi, ma noi eravamo già contagiati! Non avevamo scelta, abbiamo dovuto giocare col Napoli”
Napoli OF News

Genoa, Zappacosta: “Tamponi negativi, ma noi eravamo già contagiati! Non avevamo scelta, abbiamo dovuto giocare col Napoli”

CASO GENOA – Davide Zappacosta, giocatore in prestito al Genoa, ha raccontato in un’intervista a L’Equipe, come è scoppiato il focolaio all’interno della squadra.

Genoa, Zappacosta: “Tamponi negativi, ma noi eravamo già contagiati! Non avevamo scelta, abbiamo dovuto giocare col Napoli”

“Sarebbe potuto accadere in qualsiasi club. I rischi sono alti: bisogna riflettere e trovare soluzioni. E’ cominciato con Mattia Perin. Il giorno prima di avere sintomi era negativo, poi non appena è stato trovato positivo è finito in isolamento. Il problema è che il giorno in cui il tampone era positivo, era già contagioso e aveva contaminato già qualcuno in spogliatoio. E da lì è iniziato tutto. Ma i tamponi successivi fatti agli altri giocatori erano negativi, anche se molti di noi eravamo già contagiati, me incluso. Ma non avevamo scelta, dovevamo comunque andare a Napoli visto che la partita era stata confermata”.

Ufficiale – SSC Napoli, anche gli ultimi due tamponi sono risultati negativi al coronavirus

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com