Juventus News

La Juventus annuncia: “Isolamento finito, è arrivato l’ok dell’Asl”

Agnelli juventus

JUVENTUS ISOLAMENTO – La Juventus ha comunicato tramite una nota ufficiale il termine dell’isolamento disposto dall’Asl di Torino. Dunque tutti i Nazionali, compresi Chiellini e Bonucci, possono raggiungere i rispettivi ritiri. Nel frattempo si attendono i provvedimenti per i calciatori bianconeri che hanno violato l’isolamento per raggiungere i propri paesi o per attendere i risultati dei test con le proprie famiglie.

La Juventus annuncia: “Isolamento finito”

Ecco la nota del club: “Juventus comunica che, a seguito dei controlli previsti da protocollo, eseguiti sul Gruppo Squadra in questi giorni, l’ASL competente ha rilasciato il nullaosta per l’abbandono dell’isolamento fiduciario presso il J Hotel con l’obbligo di continuazione dell’isolamento presso la propria abitazione. I calciatori e lo staff potranno recarsi al centro d’allenamento per le normali attività.

I calciatori convocati nelle Nazionali sono autorizzati a raggiungere le rispettive squadre poiché le cautele correlate alla condizione di isolamento fiduciario potranno essere continuate a cura degli staff sanitari delle rispettive Federazioni”.

DUE TEGOLE PER L’INTER, BASTONI E SKRINIAR POSITIVI AL COVID-19

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com