Home » Sarri, il confidente: “Vuole tornare ad allenare. Ritorno a Napoli? Perché no, con ADL c’è rispetto”
Calciomercato News

Sarri, il confidente: “Vuole tornare ad allenare. Ritorno a Napoli? Perché no, con ADL c’è rispetto”

Sarri
Secondo quanto spiegato da Tuttosport, Maurizio Sarri vuole tornare ad allenare e lavorerà con la Juventus alla rescissione del contratto

Secondo quanto spiegato da Tuttosport, Maurizio Sarri vuole tornare ad allenare e lavorerà con la Juventus alla rescissione del contratto. Il tecnico infatti, dopo l’esperienza dolce ma al tempo stesso amara con la Juventus, vuole rimettersi in gioco e quindi cercherà dai liberarsi dal club bianconero per poter tornare ad allenare il prima possibile. Peraltro sono già abbastanza corpose le indiscrezioni sulle sue prossime destinazioni. A spiegare tutto questo è stato Aurelio Virgili, tifoso della Fiorentina nonché amico e confidente dell’ex tecnico del Napoli.

Sarri, il confidente: “Vuole tornare ad allenare. Ritorno a Napoli? Perché no, con ADL c’è rispetto”

Secondo quanto riportato dal giornale, infatti, Sarri sarebbe finito principalmente nel mirino di due squadre particolari, ovvero la Fiorentina e la Roma. In viola infatti non tutti danno credito alla permanenza di Iachini nonostante il discreto lavoro fatto finora. La situazione giallorossa invece vede Fonseca sempre in bilico. E, in caso di esonero, proprio Sarri potrebbe subentrare in corsa. Virgili, infine, non esclude neanche un ritorno a Napoli: “Perché no? La separazione con De Laurentiis non cancella il rispetto reciproco, lui è un professionista”.

TUTTOSPORT – IN CASO DI 3-0 A TAVOLINO IL NAPOLI FARA’ RICORSO AL TAR

BOGA: “CONTATTI CON IL NAPOLI MA HO DECISO DI RESTARE AL SASSUOLO”

TUTTOSPORT – JUVENTUS-NAPOLI, ATTESA PER OGGI LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO. POSSIBILE MULTA SENZA 3-0 A TAVOLINO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com