Interviste Napoli OF News

Karnezis: “Un onore giocare a Napoli! Ammutinamento? Vi spiego cosa è successo”

Karnezis

KARNEZIS NAPOLI AMMUTINAMENTO – Orestis Karnezis, attuale portiere del Lille, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sport24 dove ha parlato della sua esperienza a Napoli. Dalla città, a Gattuso fino ad arrivare all’ammutinamento. Il calciatore greco ha raccontato a 360° la sua avventura partenopea. Ecco di seguito alcune delle dichiarazioni.

Karnezis: “Un onore giocare a Napoli! Ammutinamento? Vi spiego cosa è successo”

“Ho giocato in una squadra forte. È stato un piacere e un grande onore giocare lì. Vivere questa città è speciale Penso alla passione della gente. È una città vibrante che tratta i calciatori come persone speciali. Il loro amore non lo dimentichi facilmente”.

Sull’ammutinamento racconta: “È stato un momento difficile. Tutto è iniziato a novembre dopo alcuni risultati negativi. Era stato imposto il ritiro per tutta la settimana per restare più concentrati. Noi non accettammo la richiesta della proprietà e da lì è cominciato tutto. Con noi c’era Ancelotti, poco dopo è arrivato Gattuso. Con lui c’era bisogno di tempo, poi abbiamo vinto la Coppa Italia”.

HYSAJ, L’AGENTE: “CONTATTI CON IL NAPOLI PER IL RINNOVO, A FINE OTTOBRE CAPIREMO LA SITUAZIONE”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com