Home » GdS – Ronaldo furioso con la dirigenza della Juventus: è stato il primo a “bucare” la bolla
Juventus News

GdS – Ronaldo furioso con la dirigenza della Juventus: è stato il primo a “bucare” la bolla

Cristiano Ronaldo
La Gazzetta dello Sport di oggi parla di un Cristiano Ronaldo furioso a causa dell'isolamento inizialmente imposto in casa Juventus

Da domenica sera, dopo la mancata disputa della gara contro il Napoli, c’è turbolenza in casa Juventus. Immediatamente dopo il triplice fischio dell’arbitro Doveri, “qualcuno ha preso la decisione di bucare la bolla sterile che il club bianconero aveva attivato dal venerdì, quando aveva saputo della positività di due membri dello staff.

Il “Cristiano furioso” caporivolta

Così come scrive la Gazzetta dello Sport, è stato proprio Cristiano Ronaldo a rompere la bolla, rendendo protagonista di una scenata direttamente nell’Allianz Stadium, perché chiedeva di lasciare Torino per raggiungere il ritiro del Portogallo in vista della sfida contro la Spagna (gara finita 0-0). Ronaldo era risultato positivo al primo tampone e si sentiva sicuro di non essere contagiato, anche e da regolamento c’era bisogno del terzo tampone negativo da processare nella giornata di martedì. Ma Ronaldo non ne ha voluto sapere, ha violato l’isolamento fiduciario e ha convinto a lasciare Torino anche gli altri nazionali convocati, Dybala, Cuadrado, Bentancur e Danilo, mentre Buffon e Demiral hanno spostato il proprio domicilio nelle loro abitazioni. La Juventus non ha potuto fare altro che prendere atto della fuga di Ronaldo e degli altri quattro, per poi denunciare l’episodio all’Asl di Torino.

SERIE A, TUTTI I CASI DI COVID-19 DELLA STAGIONE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com