Home » L’accusa di Tuttosport: “Attacco di De Luca alla Juve una mossa politica”
Napoli Napoli OF

L’accusa di Tuttosport: “Attacco di De Luca alla Juve una mossa politica”

de luca

JUVE DE LUCA – “L’attacco alla Juventus e al suo presidente da parte di De Luca è una mossa politica” scrive l’edizione odierna di Tuttosport. Ieri il Presidente della Campania, nel corso della sua consueta diretta del venerdì, ha puntato il dito contro Agnelli e la squadra bianconera.

Tuttosport: “Attacco di De Luca alla Juve una mossa politica per mettere pressione al giudice”

“Ci sono 2 giocatori positivi nel Napoli e l’ASL fa esattamente quello che prevede la legge, cioè il Ministero della Salute: mettere in isolamento i giocatori positivi” ha dichiarato il Governatore che sferrato il duro attacco al patron juventino: “Chi non ha lealtà e onore, non può parlare di sport. Non sono arrivati i ringraziamenti alle ASL e al Napoli”. Il quotidiano di Torino scrive che la Vecchia Signora non risponde, in quanto non vuole che non vuole farsi strumentalizzare da chi fa politica, aggiungendo che si tratta di una mossa per mettere pressione al giudice.

“La sentenza arriverà soltanto a metà della prossima settimana perché Mastrandea, consapevole che il suo verdetto farà giurisprudenza, si prende tutto il tempo necessario per analizzare e valutare, diviso tra le pressioni politiche (vedi De Luca) e la compettezza delle istituzioni calcistiche, favorevoli al 3-0”. 

CASO JUVE-NAPOLI, REPUBBLICA: IL GIUDICE DECIDERÀ LA PROSSIMA SETTIMANA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com