Home » Polonia, Boniek: “Milik deve giocare, rischia l’Europeo! Juve-Napoli? Caso spinoso…”
Interviste Napoli Napoli OF

Polonia, Boniek: “Milik deve giocare, rischia l’Europeo! Juve-Napoli? Caso spinoso…”

Boniek

POLONIA MILIK JUVE – Zbigniew Boniek, Presidente della Federcalcio della Polonia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Anch’io, dove ha parlato di Arek Milik (ieri in campo con la Nazionale contro l’Italia) e del caso Juve-Napoli. “Sapevamo di affrontare una delle squadre più forti d’Europa – ha commentato –  La cosa che più mi ha colpito degli azzurri è stata la qualità delle alternative a disposizione del CT Mancini”.

Sul caso Juve-Napoli

“Mi ha colpito vedere la Juventus in campo nonostante il Napoli non fosse partito per Torino. Non voglio commentare un caso così spinoso, ma credo che sia necessario prepararsi al rinvio delle partite. Come si può giocare se spuntano delle positività a ridosso del match?”.

Boniek sulla situazione di Milik

“Se rischia davvero di restare in tribuna fino a fine stagione? Mi auguro di no… Milk è in forma ed è carico, vorrebbe giocare. Spero che possa trovare col Napoli un accordo intelligente. Litigare non serve a nessuno nella vita, io posso dire solo questo. Deve iniziare a giocare, almeno da gennaio, perché altrimenti andare all’Europeo è difficile. Credo che Arek debba ricordarsi che negli ultimi anni il Napoli gli è stato vicino durante gli infortuni, questa è solo una questione di soldi come sempre”.

INTER-MILAN, TS: “IPOTESI RINVIO LONTANA, DOVREBBE VERIFICARSI UNA CONDIZIONE”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com