Home » Coronavirus, comunicato Monza: “In totale 9 positivi nel gruppo squadra, sono tutti asintomatici”
News

Coronavirus, comunicato Monza: “In totale 9 positivi nel gruppo squadra, sono tutti asintomatici”

Monza

ULTIME MONZA – Il Monza, società di Silvio Berlusconi, comunica con una nota ufficiale che, in seguito ad un nuovo ciclo di tamponi, sono 9 in totale i positivi al coronavirus all’interno del gruppo squadra: 7 giocatori e 2 membri dello staff tecnico. Brutta notizia per mister Brocchi che, in vista del match con il Vicenza, perde i due portieri, entrambi positivi.

Coronavirus, comunicato Monza: “In totale 9 positivi nel gruppo squadra, sono tutti asintomatici”

“A.C. Monza comunica che, dopo gli ultimi cicli di tamponi eseguiti, sono 9 in totale i positivi al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Due membri dello Staff, e i seguenti 7 giocatori: Davide Bettella, Michele Di Gregorio, Eugenio Lamanna, Antonio Marin, Mirko Maric, Nicola Rigoni e Mario Sampirisi.

Tutti i positivi sono asintomatici e, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio. Oltre ai 7 calciatori positivi, sono indisponibili per la partita contro il Vicenza anche Andrea Colpani e Davide Frattesi, perché partecipi alla convocazione nella Nazionale Under 21, dove si è sviluppato un focolaio”.

Ufficiale – Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19: “Non ha sintomi ed è in isolamento”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com